Argomento: FORUM

  • Data: 21.05.2017 Autore: Marco bontempo

    Oggetto: R: Oggi 19 maggio ho trovato il vostro palloncino della 1.Confessione qui a TERNI Umbria

    Rinnovo gli auguri a tutti i bambini di Luino è un saluto da Narni (Tr) a Don Ilario e che custodisco come ricordo il messaggio arrivato con il vostro palloncino e come il caso è il vento hanno potuto mettere in comunicazione due città così lontane.Un saluto a tutti Marco

    Rispondi

  • Data: 22.05.2017 Autore: Graziella

    Oggetto: R: R: Oggi 19 maggio ho trovato il vostro palloncino della 1.Confessione qui a TERNI Umbria

    Bello il vostro palloncino cosi lonano una preghiera per voi anche ds me

    Rispondi

  • Data: 22.05.2017 Autore: don Ilario

    Oggetto: R: R: Oggi 19 maggio ho trovato il vostro palloncino della 1.Confessione qui a TERNI Umbria

    Grazie ancora da parte dei ragazzi e dalle loro famiglie e mie unite alla preghiera vicendevole

    Rispondi

  • Data: 13.05.2017 Autore: don Ilario

    Oggetto: La Divina Maternità di Maria e la nostra :L'autorità deve essere unita alla MITEZZA e amorevolezza e Umiltà e Carità e alla Conversione

    Uniti al Papa a FATIMA :SE VOGLIAMO ESSERE CRISTIANI dobbiamo ESSERE MARIANI
    PELEGRINI CON MARIA ... MA QUALE MARIA ? Una Maestra di VITA Spirituale la Prima che ha seguito Cristo lungo la via stretta della Croce donandoci l'esempio ,o invece una Signora irraggiungibile e quindi inimitabile? La Benedetta per aver creduto sempre e in ogni circostanza alle PAROLE DIVINE ,o invece una Santina a cui si ricorre per ricevere dei favori a basso costo ?... Papa Francesco a Fatima
    Una religiosità di comodo e disimpegno o una religisità e una FEDE VERA e impegnata nell'AMORE di DIO e del PROSSIMO .

    Rispondi

  • Data: 12.05.2017 Autore: Carlo

    Oggetto: Editoriale della Curia

    Nella pagina NOTIZIE/EDITORIALI DELLA CURIA è stato pubblicato il messaggio del 12 maggio 2017

    Rispondi

  • Data: 13.05.2017 Autore: don Ilario

    Oggetto: R: Editoriale della Curia

    MI SPIACE CHE PER L'ENNESIMA VOLTA MI VENGONO CANCELLATI POST DI TANTI MESI E LAVORO . Come mai ? don Ilario

    Rispondi

<< 41 | 42 | 43 | 44 | 45

Nuovo commento

Contatti

Parrocchia S. MARIA IMMACOLATA
Via delle Motte, 21
21016 - LUINO (Va)

0332 530306

© 2012 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode