Argomento: FORUM

  • Data: 23.05.2017 Autore: Il Papa

    Oggetto: R: MI SENTO AMATO DA GESU'? MI LASCIO GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO ? INVOCHIAMO LO SPIRITO SANTO?

    2 DOMANDE : Io CHIEDO al Signore la grazia che il mio cuore sia aperto?
    Io cerco di ASCOLTARE lo Spirito Santo ,LE SUE ISPIRAZIONI ,le cose che Lui dice al mio cuore perchè io vada avanti bnella vita di cristiano e possa testimoniare anche io che Gesù è il Signore ?
    CAMMINARE,EDIFICARE , TESTIMONIARE , CUSTODIRE nella Speranza e nella Gioia GESU'
    L'arte di Amare si impara ogni giorno :e quindi l'invito del Papa alla comunità cristiana perchè non ceda a contrasti,orgoglio, divisioni ,invidie ( le famose CHIACCHERE ) . Quante persone si sono allontanate per l'ambiente di chiaccheiriccio,di invidie, di gelosie !! " Papa Francesco

    Rispondi

  • Data: 23.05.2017 Autore: Una Mamma Catechista

    Oggetto: Pensiero al termine dell'anno catechistico

    Se anche solo un PICCOLO seme resiste e cresce in alcuni di loro ,meglio ancora se in tutti, sarà questo il regalo più grande per me,:Grazie e buona giornata

    Rispondi

  • Data: 22.05.2017 Autore: Il Papa

    Oggetto: Pensiero

    "La Pace va costruita sulla giustizia,sullo sviluppo umano integrale ,sul rispetto dei diritti umani e sulla custodia del creato "

    Rispondi

  • Data: 22.05.2017 Autore: don Ilario

    Oggetto: PREPARIAMOCI a PENTECOSTE colle parole di ieri sera del Papa

    "Chiediamo questa grazia :CUSTODIRE LO SPIRITO SANTO che e' IN NOI...E NON RATTRISTARE lo Spirito Santo ...Siate consapevoli che voi avete dentro Dio stesso ,il Dio che ti accompagna,che ti dice quello che devi fare e COME lo devi fare ;Colui che ti aiuta a non sbagliare , a fare le scelte per Amore e per la vera Vita ...dice san Pietro :" Siate pronti a rispondere a chiunque vi domandi perchè siete cristiani e la Speranza che è in voi ...ma questo sia fatto con DOLCEZZA E con RISPETTO !" Papa Francesco

    Rispondi

  • Data: 22.05.2017 Autore: Daniele e Antonella F.

    Oggetto: R: PREPARIAMOCI a PENTECOSTE colle parole di ieri sera del Papa

    Vorremmo ringraziarla per la predica ,lei come il ns caro Papa andate dritti al cuore ,poche parole ma che si percepisce vere e sentite proprio come è nello stile del Vangelo .un caro saluto e un abbraccio

    Rispondi

  • Data: 22.05.2017 Autore: Il Papa

    Oggetto: R: PREPARIAMOCI a PENTECOSTE colle parole di ieri sera del Papa

    Lo Spirto Santo è il dolce Ospite dell'anima nostra ...ma il mio cuore e la mia vita sono aperti a LUI '

    Rispondi

  • Data: 20.05.2017 Autore: don Ilario

    Oggetto: Preghiera allo Spirito Santo di S.Teresa d'Avila

    "o Spirito Santo sei tu che unisci la mia anima a Dio:muovila con ardenti desideri e accendila con il fuoco del tuo Amore. Quanto sei buono con me ,o Spirito Santo di Dio"
    Prepariamoci colla liturgia alla festa di PENTECOSTE ,la festa dello SPIRITO SANTO ,ottenutoci da Gesù e mandato dal Padre cioè la Santa Trinità Unico Dio

    Rispondi

  • Data: 19.05.2017 Autore: don Ilario

    Oggetto: Pensieri del Papa all'Angelus :" IO MI SENTO AMATO DA GESU' ? "

    "La nostra Speranza è il Signore Gesù che riconosciamo VIVO E PRESENTE in noi e nei nostri fratelli "
    " Gesù ci chiede di essere guardato, di essere RICONOSCIUTO e e di essere amato , per il nostro bene e felicità"
    "Dio fa crescere i suoi fiori più belli in mezzo alle pietre più aride " e dove talvolta meno ce lo aspettiamo

    Rispondi

  • Data: 19.05.2017 Autore: don Ilario

    Oggetto: Funzione Mariana Domenica 21 a POPPINO alle ore 20,30 a Casa Ferrari Pieralfonso e di Jessica

    Partecipiamo .numerosi !!! in caso di pioggia la funzione sarà in Parrocchia don Ilario

    Rispondi

  • Data: 19.05.2017 Autore: Marco Buontempo

    Oggetto: Oggi 19 maggio ho trovato il vostro palloncino della 1.Confessione qui a TERNI Umbria

    Ho contattato il vostro parroco per avvisarlo di questo ritrovamento del vostro messaggio qui da me a TERNI in UMBRIA . Marco B.
    lO RINGRAZIAMO DI cuore e assicuriamo la nostra preghiera DON iLARIO

    Rispondi

<< 41 | 42 | 43 | 44 | 45 >>

Nuovo commento

Contatti

Parrocchia S. MARIA IMMACOLATA
Via delle Motte, 21
21016 - LUINO (Va)

0332 530306

© 2012 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito web gratisWebnode